BALAYAGE

data

Dopo il grande successo dello Shatush, arriva la nuova tendenza per capelli, il Balayage, erroneamente si pensa che queste due tecniche siano dedicate solo a chi ha i capelli lunghi.
Il nome di origine francese significa letteralmente “spazzare”, “dipingere” ed è adeguatamente associato a questa innovativa tecnica di hair styling perché interpreta bene il suo ruolo, ovvero quello di creare tenui nuances di colore che si sposano con quello naturale attraverso sfumature e riflessi molto simili a quelli creati dal sole.
Scopriamo insieme questa particolare tecnica che rende i capelli con un effetto naturale e sprigiona i colori che sembrano appena baciati dal sole.

COS’È IL BALAYAGE

Una nuova tecnica con il quale si ottiene uno schiarimento dei capelli, ma la novità sta nella sua capacità di regalare un effetto naturalissimo, come quello che si ottiene dai riflessi dei capelli chiari dopo un’estate di sole. Non potete farlo a casa da sole in quanto il trattamento richiede infatti un’ottima padronanza di colori. tempi di posa e anche la capacità di individuare le ciocche da schiarire per illuminare in modo corretto la vostra acconciatura.
Prova l’ultima tendenza di tintura più popolare i capelli Balayage francesi.

PERCHÉ SCEGLIERLO

Uno dei più grandi vantaggi dello Balayage, oltre che ottenere una schiaritura dei capelli molto naturale effetto mare, è quello di eliminare per qualche e lungo mese il problema della ricrescita alla radice, le accortezze che richiede sono le stesse di un capello trattato che necessita di uno shampoo delicato e non aggressivo e di una maschera protettiva specifica per proteggere i capelli trattati e colorati come ad esempio la nostra linea bio color con estratto di caviale, che idrata e nutre in profondità, e riflettori di luce che mantengono il colore lucido e luminoso più a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI

MASCHERA RESTITUTIVA
MASCHERA RESTITUTIVA
SHAMPOO RESTITUTIVO
SHAMPOO RESTITUTIVO

Se ti è piaciuto condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri
articoli

Il colore rosso
Blog

Colore Rosso e capelli

Il colore rosso è uno dei colori più apprezzati: il significato psicologico e la storia del colore rosso sono molto affascinanti. Si tratta di un

Leggi tutto »

Ricerca Personale

Stiamo cercando una figura da integrare nel nostro organico, parrucchiere/a specializzato/a nel taglio maschile. Requisiti importanti sono che ami questo lavoro, solare senza essere invadente. Si tratta di coprire 2 giorni la settimana da concordare in fase di colloquio. Il salone si trova nel centro di Roncadelle (BS), per facilitare gli incontri si prega di lasciare i vostri dati sulla nostra pagina dedicata raggiungibile cliccando il bottone.